FlightCase Lab, Chi è Vito Patanè
Nato a metà degli anni ’80 a Catania, sin da bambino mostra una grande passione sia per la musica che per la manualità tecnica, competenze che gli serviranno per conseguire il diploma di Perito Elettrotecnico all’ITIS di Giarre nel 2004. Poco più che maggiorenne entra nel mondo della nightlife muovendo i primi passi come Deejay nei locali notturni della zona. Affascinato dalle dinamiche dei service audio / lighting, inizia per gioco ad assemblare i primi flightcase per trasportare la propria attrezzatura.
Credendo fortemente nel passaparola, inizia a spargere la voce tra amici ed addetti ai lavori e ben presto diventa un punto di riferimento locale per quanto riguarda il trasporto di qualsiasi tipo di attrezzatura.
Amante dei viaggi in giro per l’Europa ed il mondo, del fai da te e collezionista di vinili.
Ecco chi è Vito Patanè, fondatore e responsabile, ecco i contatti Flightcase LAB.
Come avviene un preventivo
Il primo approccio di contatti Flightcase Lab è la telefonata per entrare in contatto direttamente con Vito Patanè e spiegare il proprio progetto. Puoi benissimo indicare semplicemente il modello di strumento su cui vuoi realizzato il Flightcase e Vito conosce già le misure esatte, oppure indicare le tue personalizzazioni. Vito di guida passo passo a scegliere i materiali e le personalizzazioni più indicate. Verrà sviluppato un prototipo al computer per simulare il Flightcase finale e solo dopo l’accettazione si procedere alla realizzazione fisica.
E’ possibile inserire il proprio logo, le scritte e gli effetti di luce a led che vogliamo per rendere ancora più bella e spettacolare la nostra custodia. Se le dimensioni aumentano possiamo aggiungere le ruote e se vogliamo avere sia i cablaggi interni e i cavi esterni è possibile realizzarli.